September Clues

Help America and the world uncover the 9/11 scam together - with help from September Clues

martedì 3 marzo 2009

September Clues part A



Anche il pubblico italiano può apprezzare questo eccezionale documento.

Chi non vuole capire non è tenuto a capire.

9 commenti:

NeoProg ha detto...

Indebunkabile...
Praticamente perfetto...

Complimenti Simon.

Attivissimo, Mazzucco Chiesa e tutti i disinformatori se la son fatta sotto.
Il loro silenzio è assordante.

lexicon_devil ha detto...

grande è il nuovo september clues doppiato in italiano?piu che altro mazzucco si sta cagando sotto quel infame disinformatore, cmq si tutti i giornalisti che vanno in tv a parlare di 9/11 e quindi i vari mazzucco chiesa attivissimo e anche quaglia hanno un accordo non devono parlare di video manipolati.

Paolo Attivissimo ha detto...

Neoprog,

non è silenzio: è compassione. Chiunque sia così imbecille da pensare che si possano falsificare le dirette TV e non considera che c'erano per strada decine di migliaia di persone a vedere gli aerei non merita il dialogo, ma soltanto la commiserazione.

norwegian ha detto...

Gli esilaranti ed auto-esiliati cospiratori Mazzucco e Attivissimo, vedono avvicinarsi la fine del loro mandato di buffoni da palazzo. Qualche cristiano avrà forse ancora qualche compassione per loro, dato il misero e assordante fallimento della loro ingrata missione : combattere / o altresì depistare l’unica vera minaccia investigativa alla delirante versione ufficiale dell’11 settembre : L’analisi del ruolo dei mass-media. Chi in un modo e chi nell’altro, ambedue hanno trascorso buona parte di questo decennio coltivando consensi nelle serre/trincee italiane assetate di verità. Chissà perché, con quali motivazioni o per quali interessi…già, chissà ? Ma la frutta non arriverà mai al mercato, giacchè alla frutta vi sono arrivati prima loro.

Mazzucco ebbe a lungo il beneficio del dubbio finchè non apparirono banner pubblicitari della FOX TV all’interno del suo Luogocomune. Ora, vedo che il suo ‘antitetico’ compagno di bufale, il tentacolare svizzerotto pieno di compassione, è sbucato anche qui in questo piccolo blog di persone pensanti, riversandoci penose invettive. Ma la compassione non è ricambiata, i danni diretti e passivi che l’Attivissimo ha procurato all’intelletto italiico in questi anni non meritano misericordia. Dare dell’ “imbecille” a coloro che hanno scoperchiato e carpito l’inganno del secolo denota la natura del personaggio di cui si evince, dai toni usati, la disperazione di un topolino braccato. Che l’ Attivissimo non sia mai stato a New York è altrettanto limpido. Qualcuno per favore gli dica che è piena zeppa di grattacieli. Le ‘decine di migliaia di persone’ che avrebbero visto e testimoniato qualcosa di preciso e attendibile risiedono solamente nella sua fantasiosa e scellerata agenda.

Cordiali saluti a tutti

Simon Shack

Giannizt ha detto...

@Norwegian:

Nelle discussioni sull' argomento NoPlane ho imparato molto su come si organizzi l'informazione e la controinformazione (Totò e Peppino).
Prima di queste discussioni ero molto impreparato su questi metodi di controllo delle notizie.

Non sono interessato alle polemiche.

Sono abbastanza sicuro di quello che penso: sono nato in un aeroporto, ho vissuto in aeroporti, abito sulla testata pista di un aeroporto e la casistica di incidenti aerei è sempre stata argomento di mie discussioni positive.

Attualmente sto cercando di individuare la prua "vera" di Ua175; dai video sembrerebbe che siano due; molto strano!


Tralatro seguivo le differenze comportamentali tra l'equipaggio del Drigibile Italia nel 1928 e quello della nave Endurance di Shackleton; non hai, per mera coincidenza, informazioni su quel viaggio?

Saluti
Gianni

Unknown ha detto...

Ho postato questo commento sul sito dell'amico attivissimo. Vediamo se verrà pubblicato...
http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-le-torri-gemelle-del-world-trade.html

Caro Signor Attivissimo,
ho letto con interesse questo suo blog che sembra sia molto frequentato.

Mi ha colpito molto questa sua frase indirizzata ad un contribuente di questo blog il quale, senz'altro, sarà rimasto sorpreso dal linguaggio men che elegante da Lei usato :

"Entrambi i video che hai citato sono tratti o basati su "September Clues", che è un'accozzaglia di bestialità monumentali, completamente sbugiardato da tempo."

Dato che non nutro alcun sentimento negativo verso gli animali, nè tantomeno verso i molluschi, non mi sono sentito minimamente offeso. Comunque, ho la sensazione che a lei non piaccia September Clues più per Sue ragioni professionali che per Sue ragioni personali. Sento salire in me un curioso sentimento di Misericordia : L'ingrato compito che il destino Le ha riservato (difendere la demenziale versione ufficiale dell'11/9 2001) non avrà certamente giovato alla serenità del Suo vivere. Ciò mi rattrista molto giacchè, da sempre, considero deplorevole lo sfruttamento di cervelli attivi come il Suo ai fini degli interessi dei prepotenti di questa terra. Difficile immaginare come tanta dedizione/abnegazione possa scorrere nelle vene di un uomo apparentemente nel pieno delle sue facoltà. Comunque, la Sua tenace battaglia a difesa dell'assurdo suscita in me una paradossale tenerezza. Chissà come, mi chiedo talvolta, andrà tutto a finire?

Contrariamente alla Sua esternazione di cui sopra, la ricerca September Clues non è stata ad oggi minimamente confutata nè in Europa, nè Oltreoceano - nè dal residuo, comune buon senso globale. Mi congedo proponendoLe un futuro incontro pubblico, in data e luogo da stabilire, nel quale potremmo esporre e confrontare le nostre diverse visioni dell'attentato dell'11 Settembre 2001. In quanto (unico e solitario) autore di September Clues, intendo difendere la mia ricerca dalle Sue infamanti accuse : la fame o la fama non c'entrano, anche se vorrei notare che i miei anni di ricerca non hanno fruttato un solo centesimo. Non nutro illusioni sull'esito di questo cordiale invito ma sento la necessità d'inoltrarlo qui - a conoscenza dei frequentatori di questo blog.

Grazie per la gentile attenzione

simon shack

SEPTEMBER CLUES playlist
http://tiny.cc/septcluesitaliano

www.thesocialservice.it

Unknown ha detto...

Ah, nel caso ve lo chiedete - questo è l'account google della mia amica Tania... :O)

Giannizt ha detto...

E' mia opinione che ne Simon riuscirà a convincere Attivissimo, nè che Attivissimo convincerà Simon, anche se il mio pensiero pende clamorosamente a favore di una sola parte.


Non banno nessuno, perchè spero che le polemiche qui presenti possano aiutare i lettori a costruirsi una propria opninione.

Giannizt ha detto...

Sembra che la lettera di Norwegian non sia stata accettata dal destinatario.

Peccato perchè gli argomenti erano molto validi