http://video.google.it/videoplay?docid=-4076978567907674426&ei=ml_VSJmZBYzc2wKUrtHGAg&q=impossible+speed+175&vt=lf&hl=itDimostrazione che una velocità di oltre 320 Knots(nodi) è impossibile.
Chiedo scusa ma il mio inglese non è perfetto.
Saluti a tutti
4 commenti:
La velocità del secondo aereo (così lo chiamano), varia a seconda delle situazioni.
Sia per gli ufficialisti che per i mazzucchianblondettianochiesisti, l'aereo è lento quando si parla di limiti strutturali, mentre è velocissimo ouando si tratta di dimostrare che abbia sfondato una parete di travi d'acciaio.
Semplice nò.
Per me, invece L'UA 175, non si è mai mosso da terra, ammesso che esista pure.
Ouch !
Il link di cui sopra è sbagliato. Porta a quell'impostore di Anthony Lawson che invece sostiene che la velocità di 550mph e passa è possibile per un 767 al livello del mare...
Questo è il link corretto :
IMPOSSIBLE SPEED
http://www.youtube.com/watch?v=x2upl977dsY
Ho corretto il post.
Succede nelle migliori famiglie.
Benvenuti Radioclash e Norwegian.
Sono abituato a vedere gli aerei da "strike" che al momento dello strike hanno una velocità ben diversa (+ bassa) da quella di crociera ad alta quota.
Oltretutto, a bassa quota, l'aereo è più instabile e consuma il doppio.
Ma lì non ci sono aerei; non so che cosa ci sia (missili, cruise tomahawk o altre diavolerie).
Penso che comunque il sipario NoPlane sia una cortina fumogena per nascondere il discorso sulla polverizzazione di WTC1 WTC2 ed altri.
Grazie per le discussioni.
Giannizt
Posta un commento