September Clues

Help America and the world uncover the 9/11 scam together - with help from September Clues

lunedì 8 settembre 2008

Velocità dell' UA 175




http://video.google.it/videoplay?docid=-4076978567907674426&ei=ml_VSJmZBYzc2wKUrtHGAg&q=impossible+speed+175&vt=lf&hl=it


Dimostrazione che una velocità di oltre 320 Knots(nodi) è impossibile.

Chiedo scusa ma il mio inglese non è perfetto.

Saluti a tutti


4 commenti:

NeoProg ha detto...

La velocità del secondo aereo (così lo chiamano), varia a seconda delle situazioni.
Sia per gli ufficialisti che per i mazzucchianblondettianochiesisti, l'aereo è lento quando si parla di limiti strutturali, mentre è velocissimo ouando si tratta di dimostrare che abbia sfondato una parete di travi d'acciaio.
Semplice nò.
Per me, invece L'UA 175, non si è mai mosso da terra, ammesso che esista pure.

norwegian ha detto...

Ouch !
Il link di cui sopra è sbagliato. Porta a quell'impostore di Anthony Lawson che invece sostiene che la velocità di 550mph e passa è possibile per un 767 al livello del mare...

Questo è il link corretto :

IMPOSSIBLE SPEED
http://www.youtube.com/watch?v=x2upl977dsY

Giannizt ha detto...

Ho corretto il post.

Succede nelle migliori famiglie.


Benvenuti Radioclash e Norwegian.

Giannizt ha detto...

Sono abituato a vedere gli aerei da "strike" che al momento dello strike hanno una velocità ben diversa (+ bassa) da quella di crociera ad alta quota.

Oltretutto, a bassa quota, l'aereo è più instabile e consuma il doppio.

Ma lì non ci sono aerei; non so che cosa ci sia (missili, cruise tomahawk o altre diavolerie).

Penso che comunque il sipario NoPlane sia una cortina fumogena per nascondere il discorso sulla polverizzazione di WTC1 WTC2 ed altri.

Grazie per le discussioni.

Giannizt