September Clues

Help America and the world uncover the 9/11 scam together - with help from September Clues

giovedì 19 marzo 2009

Neoprog ci segnala una nuova serie di 16 documentari NoPlane, prodotti da Pumpitout



Buona Visione

7 commenti:

NeoProg ha detto...

Smoke And Mirror 2 (Part 1)


http://www.youtube.com/watch?v=UkoI2p9Aet0

Giannizt ha detto...

Accidenti

Me lo sono perso!!

in quanto "rimosso dall'utente"

ciao Gianni

Giannizt ha detto...

era simile a

http://www.youtube.com/watch?v=DkzfKRe0gbc ??

lexicon_devil ha detto...

ciao gente che ne pensate di questo video pare che le turbine degli aerei lasciano un vortice d'aria che persiste per qualche minuto.

http://www.youtube.com/watch?v=O1BLthE7jxM

http://www.youtube.com/watch?v=RVxQYM8qlXA

Giannizt ha detto...

Felice di sentirti qui, lexicon_devil.

Abito da sempre nei pressi di un aeroporto ed ora abito praticamente sulla testata pista e conosco il fenomeno non tanto dal punto di vista ottico bensì audio; 80 secondi dopo il passaggio di un aeromobile, si sente il fischio del turbine dell'aria.

Li chiamano refoli.

Il fenomeno non sempre si sente.

Appena posso te ne registro uno e lo metto a disposizione

lexicon_devil ha detto...

ciao si ma a quanto pare mi potrai confermare che se ci sono due aerei che devono atterrare a distanza di 5-6 minuti il secondo per motivi di sicurezza in quanto questi vortici sono pericolosi viene fatto atterrare in altra pista, confermi?

Giannizt ha detto...

Negativo.

Unica controindicazione è quella di un leggero sobbalzo, come quello di una barca in scia ad un'altra.

Hai mai visto le formazioni di B17, B29, B52 quando gli aerei decollano a pochi secondi l'uno dall'altro?

I civili per rispetto dei passeggeri hanno degli intervalli più ampi più per questioni di confort che di sicurezza vera e propria.

Gli aerei della pattuglia acrobatica poi decollano e atterrano praticamente attaccati, con un leggero sbalzo per non respirare l'aria calda di chi sta davanti.